Novità 2022, nuovo biodorm

Avada Bakery
Celliant2022-03-13T20:37:38+00:00

Celliant un tessuto innovativo

lavora per te e risponde alle esigenze del tuo corpo

Celliant  é carico di minerali termoreattivi grazie al suo tessuto innovativo, questi minerali termoreattori fungono da fotocatalizzatori, permettono al materiale di riciclare e convertire l’energia e il calore dissipato, trasforma questa energia e la redistribuisce nel corpo.

Explore more

i vantaggi del Celliant

L’energia che Celliant ridona al corpo innesca la vasodilatazione e consegna  dunque  più ossigeno alle cellule. Al corpo serve meno energia quindi per lavorare.

Riposo migliore
Migliore Circolazione
auto regolazione
Recupero cellulare
Benessere naturale
Resistenza nel tempo

CELLIANT FUNZIONA COME UN CATALIZZATORE:

I minerali utilizzati in ogni fibra sono stati selezionati per la loro grande capacità termo-reattiva. Questa caratteristica è quella che permette di convertire il calore corporeo in energia infrarossa per poi riemetterla nel corpo.

Test clinici hanno dimostrato che Celliant® riduce il dolore, aumenta i livelli di ossigeno, favorisce la termoregolazione corporea ed induce ulteriori effetti positivi (ad es. accelerazione dei processi di guarigione, incremento delle prestazioni fisiche, miglioramento della qualità del sonno e del benessere generale), contribuendo ad alleviare i sintomi dell’artrite e delle vasculopatie periferiche che spesso si associano al diabete. La principale caratteristica di Celliant® è la capacità di assorbire ed immagazzinare le emissioni di energia elettromagnetica provenienti dal copo umano e di rilasciarle in modo che esse possano essere riassorbite dalla pelle e dai tessuti muscolari profondi. In questi ultimi le emissioni elettromagnetiche fungono da catalizzatrici dei processi biologici natruali, incrementando i livelli di ossigeno ed equilibrando la temperatura corporea durante il sonno, il riposo o l’attività fisica.

principali domande su Celliant

Faq Celliant

Qui sotto trovate le principali risposte alle domande che ci sono state inviate riguardo al tessuto celliant e alle sue caratteristiche

Celliant è un prodotto medico?2022-03-13T20:30:20+00:00

La FDA ha stabilito che i prodotti che utilizzano Celliant sono dispositivi medici come definiti nella sezione 201 (h) del Federal Food, Drug and Cosmetic Act e sono prodotti per il benessere generale. Celliant è anche designato come dispositivo medico di classe 1 in Canada, Unione Europea, Australia, Nuova Zelanda e altre.

Benefici del Celliant2022-03-13T20:21:15+00:00

I benefici dell’utilizzo di questo tessuto a contatto con il corpo sono:

La capacità di assorbire e redistribuire l’energia del corpo dispersa. Grazie a processi biologici che rispondono dando un aumento di ossigenazione e una più bilanciata temperatura corporea durante il sonno. Molte marche sportive usano questo tessuto (celliant) per migliorare le performance degli atleti.

Cos`è il tessuto celliant?2022-03-13T20:11:26+00:00

Celliant è un filato con tecnologica che ne migliora caratteristiche del prodotto. E’ un prodotto tessile che risponde e si adatta alle necessita del corpo, infatti ha benefici clinicamente dimostrati sul corpo umano.

vale a dire che è un materiale che ha effetti positivi quando è indossato o tenuto a contatto con il corpo. Quando è stato creato Celliant e perché? La ricerca che ha portato alla creazione di Celliant è iniziata negli anni 90 quando un gruppo di pionieri nel campo della medicina alternativa hanno visitato l’ Asia e notato l’ utilizzo di numerose sostanze naturali in quanto ritenute in grado di avere effetti positivi sulla salute, sulla guarigione e sul benessere fisico. Dopo 7 anni di sviluppo e dopo numerosi tests, il team fu in grado di integrare questi prodotti naturali nel Celliant, una tecnologia che può essere inserita o aggiunta ad altre fibre e filati per produrre tessuti.

noi siamo benessere

rimaniamo in contatto

seguici

Titolo

Torna in cima