CUSCINO SANAPUR®
LA TERAPIA PIU’ EFFICACE PER GODERE DEI BENEFICI DEL SONNO
Un riposo profondo e rilassato con il CUSCINO SANAPUR®
Il CUSCINO SANAPUR® insieme al cirmolo, è particolarmente indicato per chi fatica a prendere sonno e per chi si sveglia ripetutamente nella notte.
- Antibatterico
- Antiacaro
- Antitarme
- Agevolazione circolazione sanguigna
Antiacaro e antitarme
Agevola la circolazione sanguigna
Il benessere del Cirmolo – Il tessuto in CirmolTex®
Federa in Celliant®
Una soluzione avanzata per il sonno
Più confort significa dormire meglio
Uno studio pilota dimostra che in media le persone riescono ad addormentarsi in modo più rapido rispetto all’utilizzo di biancherie tradizionali e a dormire di più durante la notte, oltre che ad avere un’ossigenazione dei tessuti migliore, che gli consente di risvegliarsi al mattino con più energie. Ideale anche per chi pratica sport e deve riprendersi dall’affaticamento.
Anche la NASA utilizza i tessuti in Celliant®
Composizione CUSCINO SANAPUR®
Celliant® è il primo tessile funzionale, reattivo, ricettivo al mondo con effetti positivi, clinicamente dimostrati sul corpo umano.
Il filato è formato da 13 minerali termoreattivi selezionati e polverizzati da un’equipe di scienziati per le loro proprietà uniche.
Durante il sonno il corpo emette un’energia elettromagnetica detta anche luce infrarossa visibile solo con occhiali termici.


Questa energia viene assorbita ed immagazzinata dal Celliant® che la rilascia in forma di energia “terapeutica”.

E’ in grado di aumentare in pochi minuti la percentuale di ossigeno nel sangue, aumenta la vitalità delle cellule, regola la temperatura corporea, aumenta la vascolarizzazione e la vasodilatazione.
Cirmoltex® è un tessuto creato mediante tecnologie di ultima generazione in grado di avvogere filamenti di microfibra con microparticelle di legno di cirmolo.
Il Cirmolo, detto anche “Regina delle Alpi”, è di casa sulle Dolomiti tra i 2000 e i 2500 metri di altitudine.
Quello selezionato da Joy Natura® proviene volutamente dalla catena del Lagorai, zona porfidica da cui ne assimila i sali minerali.
Il Cirmolo influenza in modo significativo e misurabile il benessere psicofisico; il potenziale risparmio totale di battiti cardiaci giornalieri corrisponde a circa 3000 battiti/notte, vale a dire un’ora di battiti al giorno.

E’ indicato per chi soffre di insonnia, di ansia e depressione.

Abbinato al Celliant® aumenta i livelli di ossigeno e stabilizza la temperatura corporea durante il sonno.