FASCE LOTHAR®
La storia della medicina insegna che sin dai tempi antichi risalenti a millenni, i campi magnetici sono stati utilizzati per fini curativi sul corpo umano da differenti culture ed etnie. L’essere umano possiede una sua carica magnetica o per meglio dire una sua propria polarità che va dalla punta della testa alla punta dei piedi.
COME FUNZIONA IL BIOMAGNETISMO?
Il biomagnetismo utilizza potenti magneti con variabile potenza di Gauss. Questi magneti sono in grado di combattere Batteri, Parassiti, Virus,Funghi e altri agenti patogeni che causano infezioni o infiammazioni nell’organismo.
Il metodo consiste nell’individuare i punti di blocco energetico che provocano una disfunzione per poi riequilibrarli.
Le fasce magneto-terapeutiche LOTHAR® con magnete permanente BIOflex® sono la risposta naturale per coloro che soffrono di disturbi articolari e circolatori, ideali per chi desidera migliorare la propria qualità di vita. Sono brevettate e conosciute per la tecnologia magnetica permanente, non aggressiva e non invasiva a supporto della salute. Sviluppano costantemente energia che serve a mantenere l’equilibrio dei punti vitali, compromessi da una quotidianità frenetica e stressante. In sintesi, le cellule sotto l’effetto del campo magnetico vengono potenziate: questo aiuto porta ad una riabilitazione più veloce del trauma.