FASCE LOTHAR®


La storia della medicina insegna che sin dai tempi antichi risalenti a millenni, i campi magnetici sono stati utilizzati per fini curativi sul corpo umano da differenti culture ed etnie. L’essere umano possiede una sua carica magnetica o per meglio dire una sua propria polarità che va dalla punta della testa alla punta dei piedi.

COME FUNZIONA IL BIOMAGNETISMO?

Il biomagnetismo utilizza potenti magneti con variabile potenza di Gauss. Questi magneti sono in grado di combattere Batteri, Parassiti, Virus,Funghi e altri agenti patogeni che causano infezioni o infiammazioni nell’organismo.

Il metodo consiste nell’individuare i punti di blocco energetico che provocano una disfunzione per poi riequilibrarli.

Le fasce magneto-terapeutiche LOTHAR® con magnete permanente BIOflex® sono la risposta naturale per coloro che soffrono di disturbi articolari e circolatori, ideali per chi desidera migliorare la propria qualità di vita. Sono brevettate e conosciute per la tecnologia magnetica permanente, non aggressiva e non invasiva a supporto della salute. Sviluppano costantemente energia che serve a mantenere l’equilibrio dei punti vitali, compromessi da una quotidianità frenetica e stressante. In sintesi, le cellule sotto l’effetto del campo magnetico vengono potenziate: questo aiuto porta ad una riabilitazione più veloce del trauma.

Accelerazione dei tempi di recupero post-traumatici

L’azione benefica del magnetismo sulle cellule permette loro di risparmiare energia durante gli scambi della membrana. Questo esubero di forza rimane a disposizione per altre attività vitali come, ad esempio, quelle di recupero post-traumatico.
La Magnetoterapia promuove un’accelerazione di tutti i fenomeni riparatori con netta azione rigenerante, antinfiammatoria, antiedematosa, antalgica.

Applicazioni terapeutiche

Questi sono solo alcuni dei disturbi che si possono ridurre e curare attraverso l’applicazione localizzata delle nostre fasce magnetiche.

– Periartrite

– Stati postraumatici

– Artropatie acute

– Lussazioni

– Tendiniti

– Lombosciatalgie

– Cervicalgie

– Nevralgie

– Esiti post-chirurgici

– Esiti di fratture

ACQUISTA FASCIA SPALLA
ACQUISTA FASCIA GINOCCHIO
ACQUISTA FASCIA POLSO E CAVIGLIA
ACQUISTA FASCIA CERVICALE
ACQUISTA FASCIA SCHIENA